Condizioni d'uso di questo sito web

La presente versione delle Condizioni d’Uso è aggiornata al 01/01/2019.

IoVendoCasa è un progetto di Safin Italia SRL, società registrata presso la CCIA di Potenza, con sede legale in via della Tecnica 18, Potenza e con partita iva numero 01646900769.

https://www.IoVendoCasa.it (di seguito il “sito web”) è gestito da Safin Italia Srl (di seguito il “Gestore”).

L’utilizzo da parte vostra del sito web è soggetto ai presenti termini e condizioni d’utilizzo (di seguito “Condizioni d’Uso”) e che potrebbero essere modificati in qualsiasi momento aggiornando la pagina che state visionando. Di volta in volta dovrete quindi visionare questa pagina ed essere certi di accettare le eventuali modifiche. L’utilizzo o l’accesso a questo sito web rappresenta la vostra accettazione delle presenti Condizioni d’Uso. Se non accettate le presenti Condizioni d’Uso, siete cortesemente invitati a non continuare la navigazione su questo sito web.

Qualora sul sito web sia attiva una piattaforma di e-commerce, nel momento in cui acquistate dei prodotti venduti attraverso il nostro sito web (sia tramite il nostro servizio clienti che on-line), tale acquisto è soggetto alle Condizioni di Vendita disciplinate sul sito web (consulta la pagina dedicata per conoscere le condizioni di vendita). Qualora abbiate delle domande a riguardo, vi invitiamo cortesemente a contattare il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti li trovate alla pagina “contatti” del sito web.

Il nostro sito web è reso disponibile esclusivamente a persone che agiscono per fini personali e sono esclusi i vostri fini commerciali, di conseguenza, qualora dovessimo notare dei comportamenti non idonei, vi potemmo modificare o negare l’accesso a questo sito web in qualsiasi momento.

Nel momento in cui acquistate un nostro prodotto, vi verrà fornito un codice identificativo dell’acquisto. Tale codice è personale e pertanto dovrete gestirlo come tale, in modo sicuro senza divulgarlo a terzi.

Il sito web e tutti i suoi contenuti testuali, multimediali (immagini, foto, video), logo, design e layout sono di nostra proprietà oppure ci sono stati concessi in uso da terze parti, pertanto salvo indicazioni espressamente scritte dal proprietario del sito web non possono essere copiate o distribuite a terzi. Vi è comunque concessa la possibilità di prelevare dei contenuti (testuali e/o multimediali) dal sito web esclusivamente per il vostro uso personale e non per scopi commerciali. Qualora ci dovesse risultare una violazione dei nostri diritti di proprietà intellettuale, ci riserviamo la facoltà di intraprendere qualsiasi azione legale che riterremo opportuna.

Nonostante il nostro impegno affinché il sito web sia completamente compatibile con qualsiasi hardware o software, non forniamo alcuna garanzia che ciò sia verificato. Non garantiamo in alcun modo che l’utilizzo del sito web non possa causare dei danni ad eventuali vostri documenti e/o software e/o hardware a causa di possibili ed eventuali virus informatici. Siete pertanto invitati ad adottare ogni e qualsiasi misura di protezione prima di effettuare il download di informazioni o immagini dal sito web. Non garantiamo, inoltre, che il sito web sia disponibile e raggiungibile sempre e da qualsiasi luogo. Ci riserviamo inoltre la possibilità di renderlo offline o non raggiungibile in qualsiasi momento.

INFORMAZIONI presenti SUL SITO web

Ci impegniamo affinché le informazioni presenti nel sito web siano accurate ed aggiornate, tuttavia non possiamo essere ritenuti responsabili qualora ciò non sia verificato. Vi informiamo, inoltre, che i nostri prodotti raffigurati nelle immagini del sito web potrebbero apparire più grandi od eventualmente più piccoli della loro dimensione reale a causa di possibili difetti e/o impostazioni del monitor oppure a causa di tecniche fotografiche utilizzate per mostrare alcuni dettagli e/o particolari del prodotto in questione.

LINK VERSO siti web esterni e inclusioni del sito web in altri siti internet

All’interno del sito web potrebbero essere presenti dei link che puntano a siti web di terze parti. Quando ciò si verifica è vostro compito verificare le policy del nuovo sito web che state visitando. Il nostro impegno è rendere il più chiaro e comprensibile possibile farvi capire che state abbandonando il nostro sito web per verificarne uno di terze parti.

Prima di inserire un link al nostro sito web all’interno di altri siti web con qualsiasi tecnica informatica, dovrete chiederne formalmente richiesta scritta ai nostri contatti che potete visionare nella pagina contatti. Dovrà essere richiesta formale autorizzazione scritta anche per includere, tramite qualsiasi tecnica informatica, il nostro sito web in siti web di terze parti.

LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Queste Condizioni d'Uso sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi ulteriore informazione potete sempre contattare il nostro Servizio Clienti.